domenica , 21 Aprile 2019

Senza categoria

rendez-vous nuovo cinema francese

Rendez-Vous Nuovo Cinema Francese: Jacques Audiard e Alexandre Desplat ospiti, tutto il programma

Al via, dal 3 all’8 aprile 2019, RENDEZ-VOUS, il FESTIVAL DEL NUOVO CINEMA FRANCESE che parte dalla capitale per poi toccare, con focus e artisti, le città di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Torino. Iniziativa dell’Ambasciata di Francia in Italia, la manifestazione è realizzata dall’Institut français Italia, co-organizzata con UniFrance, …

Continua »
avengers 4

Avengers: Endgame, Jack Black prova a rubare informazioni da Karen Gilligan durante un gameplay

Avengers: Endgame ha sicuramente creato un’attesa incredibile intorno a lui, tanto da spingere persino Jack Black a rubare informazioni da Karen Gillan durante un gameplay. Avengers: Endgame ha rivelato davvero poco ai fan, che aspettano con trepidante attesa il 24 aprile, data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche della pellicola del …

Continua »
58d8c32c 2493 4ea7 87e6 10d3e4747877 660x330

Monte-Carlo Film Festival 2019, vince l’ungherese “Bad Poems”

Si conclude con successo la 16° edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, il vincitore è l’ungherese “Bad Poems”. La giuria, presieduta dal pluripremiato regista di fama mondiale Emir Kusturica e composta dall’icona del cinema felliniano Sandra Milo, dall’attrice francese Mathilda May e dal regista, sceneggiatore e attore Edoardo Leo, ha deciso il Palmares.  Il premio …

Continua »
Gloria Bell

Gloria Bell: Recensione, la “Gloria” di Julianne Moore

Gloria (Julianne Moore), donna divorziata dallo spirito libero, occupa le sue giornate con un serio lavoro d’ufficio e le nottate sulla pista da ballo, lasciandosi andare con grande gioia ed energia nei locali di Los Angeles. Una sera incontra Arnold (John Turturro) e si trova catapultata in una nuova e inaspettata storia d’amore piena di quella gioia tipica di un amore che è appena sbocciato ma anche delle complicazioni che derivano dall’uscire insieme, dall’identità e dalla famiglia.

Continua »