venerdì , 19 Aprile 2019
Film al cinema, le uscite dal 15 giugno – Tutti i trailer
film al cinema

Film al cinema, le uscite dal 15 giugno – Tutti i trailer

Tutti i film al cinema questa settimana, dall’ultimo di Tom Hanks al thriller con la coppia Keanu Reeves e Renée Zellweger, 

Sta per arrivare il giovedì giornata tradizionale di nuove uscite e dal 15 giugno troveremo i seguenti film al cinema nelle varie sale. Sono moltissimi i film, anche se troveremo come sempre anche La Mummia, primo al box-office (leggi qui la top ten completa) davanti agli inossidabili Pirati dei Caraibi e a Wonder Woman. Questa settimana però il primo film che vi consigliamo è “Una doppia Verità”, il legal thriller con un intenso Keanu Reeves da sempre amatissimo nel Bel Paese. Oltre all’ex interprete di Matrix tra i Film al cinema troveremo anche l’esordio alla regia di Eleanor Coppola, moglie del leggendario Francis Ford Coppola e madre della neo premiata a Cannes Sofia Coppola, con “Parigi può attendere” per un  bellissimo viaggio on the road. Se il padre Johnny Depp continua la sua corsa al box-office nei panni di Capitan Jack Sparrow nelle sale arriva la figlia Lily Rose, già ammirata a Venezia in Planetarium insieme a Natalie Portman, e ora in uscita con “Io Danzerò“. Non possiamo poi dimenticarci di Tom Hanks che torna con il suo ultimo film “Aspettando il Re” a caccia del riscatto in Arabia Saudita. Questo ed altro nei film al cinema dal 15 giugno, ecco tutti i trailer!

Film al cinema dal 15 giugno – Lady Macbeth (Drammatico, 89 min.)

Lady Macbeth affronta le convenzioni sociali dell’Inghilterra del 1865, quando alle giovani donne veniva insegnato ad obbedire al proprio marito padrone. La giovane Lady Macbeth (Florence Pugh), legata ad un uomo col doppio dei suoi anni, si rifiuta di condurre una vita alle dipendenze del marito e comincia una relazione clandestina con un giovane stalliere. La relazione porterà la ragazza all’ossessione e a compiere gesti spietati. La pellicola è l’opera prima di William Oldroyd, regista di teatro.

 

Film al cinema dal 15 giugno – Parigi può attendere (Commedia, 92 min.)

Diane Lane è la protagonista di questo viaggio On the Road, da Cannes a Parigi,  insieme a Arnaud Viard e Alec Baldwin. La moglie di un produttore Hollywoodiano accetta un passaggio in auto dal collega del marito. Il viaggio sarà per lei un’occasione inaspettata per scoprire le bellezze della Francia. Il film segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola, moglie del cineasta Francis Ford  autore di capolavori come Il Padrino e madre di Sofia Coppola capace di vincere a Cannes il premio per la miglior regia grazie al suo The Beguiled.

 

Film al cinema dal 15 giugno – Corniche Kennedy (Drammatico)

Dal romanzo della scrittrice Maylis de Kerangal un film di Dominiche Cabrera potente, sensibile e sensuale atto d’amore per quel momento della vita in cui tutto è possibile: l’adolescenza. Un gruppo di sette ragazzi passa l’estate saltando in acqua dalla Corniche Kennedy, una strada costiera di Marsiglia, sfidando le leggi di gravità. Suzanne, dalla sua finestra li osserva in silenzio: il suo unico desiderio è unirsi a loro.

Film al cinema dal 15 giugno – Il crimine non va in pensione (Commedia, 95 min.)

Unico film al cinema di produzione italiana. La pellicola è ambientata in un centro anziani, dove la vita sembra scorrere tranquilla fino a quando una notizia improvvisa ne sconvolge l’atmosfera pacata. Edda, una signora 73enne ha perso tutti i suoi risparmi scommettendo illegalmente. I suoi amici del centro accorreranno in suo soccorso con un’idea alquanto bizzarra: rapinare una sala bingo. Ci riusciranno?  Fabio Fulco è sia regista che interprete insieme a Stefania Sandrelli.

Scopri altri film al cinema dal 15 giugno con tutti gli altri trailer a pagina 2!

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …