martedì , 21 Maggio 2019
Venom supera gli 850 milioni di dollari al botteghino
Venom

Venom supera gli 850 milioni di dollari al botteghino

Gli incassi del box-office globale segnano un gran risultato per Venom

Gran successo per gli incassi al box-office di Venom. Il film, interpretato da Tom Hardy, ha infatti superato gli 850 milioni di dollari: il totale mondiale ammonta a $ 851,3 milioni. La pellicola ha così raggiunto un’altra pietra miliare del botteghino ed è stata una vera sorpresa per tutti. Venom ha dunque superato i colleghi di Justice League o Wonder Woman andando oltre le aspettative della critica che lo aveva inizialmente bocciato. (QUI la nostra recensione)

Secondo quanto riportato da Heroic Hollywood, stiamo perciò parlando del quinto film campione d’incassi del 2018.

Questo grande risultato potrebbe portare ad un sequel: la Sony ha infatti messo in calendario due adattamenti Marvel per il 2020 e uno di questi potrebbe essere proprio il secondo capitolo di Venom. Le avventure del famoso antagonista dell’Uomo Ragno probabilmente quindi continueranno e sicuramente Tom Hardy riprenderà il suo ruolo da protagonista.

Ecco la sinossi del film, che è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 4 ottobre:

Eddie Brock cerca di risollevare la sua carriera indagando sui misteriosi esperimenti della Life Foundation. Quando il giornalista entra in contatto con un simbionte alieno, però, comincia a mostrare strani sintomi che lo trasformeranno in uno degli anti-eroi più complessi ed enigmatici dell’Universo Marvel.

Diretto da Ruben Fleischer, Venom comprende nel suo cast oltre al già citato Hardy anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Melora Walters.

Per restare sempre aggiornati sul film e su tutte le altre novità del mondo del cinema continuate a seguirci. Non dimenticata di passare anche dalla nostra pagina facebook e cliccare sul mi piace!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

spider man far from home tour europeo marvel speciale v4 42392 1280x16 310x165

Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Tra i vari costumi presenti in “Spider-Man: Far From Home” potrebbe essercene uno che è …