martedì , 21 Maggio 2019
Box-Office Italia: Lo Schiaccianoci ancora in testa, male i nuovi titoli
Lo schiaccianoci e i quattro regni: Recensione, la favola Disney più fittizia

Box-Office Italia: Lo Schiaccianoci ancora in testa, male i nuovi titoli

Ecco i risultati al Box-Office Italia: la top 10 dei film che hanno incassato di più al botteghino nostrano per questa settimana.

La settimana dopo Halloween è sempre un po’ povera di uscite e di pubblico. Si conferma questo triste dato anche quest’anno con nessuna delle nuove uscite che balza in testa. Resta solido in prima posizione Lo Schiaccianoci e i quattro regni della Disney, lontani dal secondo posto in poi. Ecco la tabella riassuntiva da Cinetel.

Box-Office Italia | La top 10

box-office

La Disney continua a fare cassa con il live action de Lo Schiaccianoci e i quattro regni anche se incassa la metà della settimana scorsa. Secondo, ma primo sulla Luna, arriva il nuovo film di Damien Chazelle che non ha riscontrato il pieno parere positivo della critica e forse essendo lontano dai temi di La La Land non appassiona il grande pubblico de ragazzi. Il primo film italiano in classifica è Ti presento Sofia.

Il Box-Office non premia i nuovi film in uscita

La notizia è che i film in uscita sono stati battuti al box-office da quelli arrivati nelle sale la settimana precedente. Sintomo di una proposta povera. Notti magiche di Paolo Virzì ha incassato solo 657mila euro piazzandosi sesto questa settimana. Il film action Hunter Killer – Caccia negli abissi con Gerald Butler non ha entusiasmato e quello che sembrava un horror rivelazione come Overlord è entrato in classifica all’ultimo posto. Sembra proprio che il pubblico aspetti commenti e recensioni da pubblico e critica per decidere cosa vedere. Chissà chi la spunterà la settimana prossima.

Rimanete aggiornati su tutte le novità dal Box-Office Italia e il mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

About Giuseppe Benincasa

Guarda anche

ritorno al futuro michael j fox christopher lloyd 310x165

Ritorno Al Futuro: Il musical arriverà nel 2020

Il musical di Ritorno Al Futuro si farà, ecco cosa sappiamo