martedì , 23 Aprile 2019
5 film cult: Da “Pretty Woman” a “Bridget Jones” i film da false aspettative in amore

5 film cult: Da “Pretty Woman” a “Bridget Jones” i film da false aspettative in amore

Una lista dei 5 film cult che hanno creato aspettative amorose troppo grandi da soddisfare. Se sei una sfigata in amore potrebbe non essere colpa tua,piuttosto di ciò che guardi.

Se durante il weekend ti ritrovi da sola a casa a piangere mentre intingi le patatine fritte nel ciobar, sappi che sei ancora in tempo per riscattarti. Nessuno nasce sfigato ma molto spesso ci si impegna, consciamente o meno, per esserlo. Se la playlist della tua vita varia da “Stop look listen ” di Marvin Gaye e qualsiasi altra canzone di Sheryl Crowe, le due canzoni di punta de Il Diario di Bridget Jones, probabilmente anche la vostra mensola dei film sarà da risistemare un minimo. Ecco i 5 film cult che vi potrebbero rendere sfortunate in amore!

5 film cult da sfortunate in amore |Pretty Woman

download e1510684572248
Pretty Woman

L’avvincente e romantica storia del ricco sfondato che si innamora della PRETTY-PROSTITUTA, per quanto sia un piacevole cliché ha delle problematiche che la rendono se non irrealizzabile quantomeno un fievole miraggio nonostante sia in leggero sviluppo il connubio SUGAR DADDY- BABY.  Rampate fuori dalla vostra crisi adolescenziale non siate le solite sfigate che aspettano un damerino inamidato, perché tanto non arriverà mai. ABBANDONATEVI ALL’AMORE, ANCHE IL KEBABBARO Giù ALL’ANGOLO POTREBBE RISERVARVI DELLE SORPRESE…PICCANTI.

5 film cult da sfortunate in amore |Twilight saga

5e685980f4b5413d8383e9a091bf1480 300x140
La saga di Twilight è composta da: Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn

Nella lista dei 5 film cult per eccellenza è immancabile la saga di twilight. I vampiri non esistono, partiamo da questo semplice concetto. Se dopo aver visto ogni singolo film della saga twiligh vi siete convinte che una leccata di sangue sia meglio di una leccata di pussy vi spetta di diritto una medaglia al DEMERITO. La cosa che vi rende più sfigate però, resta l’attrazione sessuale che manifestate per mister sopracciglia, che anche nella sua forma umana (ROBERT PATTINSON) sembra meno vivo di quel petto di pollo che tenete in frezeer dallo scorso settembre.

About albertodelforno

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …