Sono stavi svelati nuovi dettagli sul primo spin-off dedicato ad Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie in “Suicide Squad” e definito la parte migliore della  pellicola.

Il primo film su Harley Quinn verrà scritto da Christina Hodson, e la trama sarà incentrata sulla sfida tra la compagna del Joker  e il famoso trio capitanato da Barbara Gordon/Oracolo. Christina Hodson, in questo momento già al lavoro, impegnata per il nuovo capitolo del film “Transformers”, ha firmato anche la sceneggiatura del thriller psicologico “Shut In”, con protagonista Naomi Watts.

 

harley-quinn

 

“Suicide Squad” per la DC Comics è stato un enorme successo, con i suoi 648 milioni di dollari incassati globalmente. Un successo ancora più grande lo ha ottenuto il personaggio di Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie. Voci ufficiose parlavano di uno spin off con protagonista la fidanzata psicopatica del Joker, ancora prima dell’uscita di “Suicide Squad”. L’acclamazione popolare e la magistrale interpretazione di Margot Robbie, hanno accelerato il processo di produzione del nuovo film.

 

 

Seguite su Facebook Cinematti e Cinecult!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts