Le avventure di Mike e Marcus ritornano sul grande schermo con Bad Boys For Life, Will Smith ne annuncia l’inizio della produzione

Tramite il suo account Instagram, Will Smith comunica ai fan che lui e Martin Lawrence si stanno preparando per le imminenti riprese del terzo capitolo dei Bad Boys, intitolato Bad Boys For Life. Dopo oltre venti anni dal primo film, oggi prende il via la produzione di questo prossimo film d’azione, la cui uscita è prevista per il 2020.

“Primo giorno di riprese domani! Abbiamo guardato @BadBoys 1 e 2 insieme durante il fine settimana. Sta per diventare KRAZY!”

In Bad Boys For Life, oltre a Will Smith e Martin Lawrence, ritornerà Joe Pantoliano nei panni del capitano Howard. Altre aggiunte al cast saranno Vanessa Hudgens (High School Musical), Alexander Ludwig (Vikings) e Charles Melton (Riverdale).

SINOSSI – Il terzo capitolo dei Bad Boys è incentrato sul PD di Miami e sul suo team di élite AMMO che tenta di abbattere Armando Armas (Scipione), a capo di un cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo con una natura viziosa e provocante. È impegnato nel lavoro del cartello e viene inviato da sua madre per uccidere Mike (Will Smith). Nuñez assumerà il ruolo di Rite, il duro e divertente psicologo criminale che è il capo di nuova nomina di AMMO e l’ex fidanzata di Mike – e quello che è riuscito a fuggire.

Bad Boys For Life

Dai trascorsi molto travagliati, Bad Boys For Life è finalmente in produzione: il terzo capitolo della saga è stato più volte respinto, ma non solo, è stata difficile anche la ricerca della regia. Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre Jerry Bruckheimer tornerà come produttore esecutivo.

Bad Boys For Life arriverà nelle sale cinematografiche il 17 gennaio 2020

Per restare sempre aggiornati su Bad Boys for Life e molto altro sul mondo del cinema seguiteci su TalkyMovie.

Cynthia Fiorillo

Viaggiatrice seriale. Vivo un po’ ovunque, in diversi luoghi tra il reale e l’immaginario. Con la testa nel Tardis e i piedi ben saldi a terra. Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura.

View all posts