Venom 2 è ufficialmente in produzione, anche se ci saranno dei cambiamenti alla sceneggiatura

Il sequel del film che vede Tom Hardly come protagonista, Venom 2, era già stato precedentemente annunciato dallo sceneggiatore Jeff Pinkner, La novità, però, è che per questo secondo volume ci saranno delle variazioni nella regia. La Sony ha, infatti, affidato un ruolo primario nella stesura dello script a Kelly Marcel, già co-sceneggiatrice nel primo film al fianco dello stesso Jeff Pinker.

Kelly Marcel, sceneggiatrice di Venom 2

Kelly Marcel ha lavorato per film di successo quali Cinquanta sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e, appunto, Venom – il film che lo scorso dicembre ha avuto un enorme successo ai box-office. Attualmente in lavorazione è, invece, Cruella, il nuovo Live Action della Disney che racconterà la storia di Crudelia DeMon, personaggio iconico e grande villain de “La Carica Dei 101“.

Per quanto riguarda la regia di Venom 2 ancora non abbiamo molti dettagli. Nel primo film era stata affidata a Ruben Fleischer. Sebbene al momento il regista sia impegnato nello sviluppo del sequel di Zombieland, insieme a Woody Harrelson, si è sempre mostrato favorevole al lavoro per un eventuale prosieguo della storia delle avventure del simbionte Venom.

In Venom 2 ritornerà Tom Hardly nelle vesti di Eddie Brock, alias Venom, il quale ha firmato un contratto per una trilogia. Al suo fianco ci sarà sicuramente Michelle Williams (She-Venom), mentre Woody Harrelson interpreterà invece il villain Cletus Kasady, ovvero il simbionte Carnage, acerrimo nemico di Venom.

In attesa di rivedere Tom Hardly e gli altri protagonisti in azione, fateci sapere nei commenti la vostra opinione su Venom 2!

Ti potrebbe anche interessare:

Venom: Recensione, il film con Tom Hardy da vedere senza troppe pretese

Per restare sempre aggiornati su Venom 2 e su tutte le altre novità del mondo del cinema continuate a seguirci. Non dimenticata di passare e cliccare sul mi piace anche dalla nostra pagina facebook !

Cynthia Fiorillo

Viaggiatrice seriale. Vivo un po’ ovunque, in diversi luoghi tra il reale e l’immaginario. Con la testa nel Tardis e i piedi ben saldi a terra. Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura.

View all posts