Rilasciata una nuova imagine di Godzilla 2, in uscita al cinema il prossimo 31 maggio

Il gigantesco mostro a tre teste di nome King Ghidorah appare in una nuova immagine di Godzilla 2. Sarà proprio la creatura mostrata nel nuovo scatto l’antagonista principale del potente Godzilla. La foto è stata postata su Twitter dal co-sceneggiatore e regista Michael Dougherty.

L’immagine permette ai tanti fan di dare una nuova piccola sbirciatina alla nuova opera del MonsterVerse: si tratta infatti di un franchise che include prequel, sequel, crossover e vari remake. La curiosità, anche grazie a curiosità e anticipazioni, è comunque ancora tanta.

Godzilla 2 – King of the Monsters è il capitolo successivo a Godzilla di Gareth Edwards e sono passati circa 5 anni dagli avvenimenti del primo film. Questo nuovo capitolo sarà incentrato principalmente sulla scoperta di altre mostruose minacce ultraterrestri tra cui Rodan e Mothra.

Un’altra lotta per la sopravvivenza dell’umanità in Godzilla 2. La trama racconta infatti la grande epica battaglia tra le antiche superspecie – da sempre ritenute delle semplici leggende – che si sfidano tra loro per conquistare la supremazia dell’intero mondo.

Nel cast troviamo grandi nomi. Ci sono infatti, tra gli altri, Kyle Chandler (Mark Russell), Vera Farmiga (Dott.ssa Emma Russell), Millie Bobby Brown (Madison Russell), Bradley Whitford (Dott. Stanton) e i “volti noti” (dal primo film) Sally Hawkins (Dott.ssa Vivienne Graham) e Ken Watanabe (Dott. Ishiro Serizawa).

La tanto attesa pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche dalla Warner Bros. in 2D, 3D e IMAX 3D il 31 maggio 2019. Cosa ne pensate? Siete curiosi di vederlo?

Nell’attesa restate sempre aggiornati su Godzilla 2, tutti gli altri film e tanti altri argomenti continuando a rimanere connessi sul nostro sito! Seguiteci anche sui nostri principali social network (Twitter e Instagram) e non dimenticate di commentare l’articolo sulla nostra pagina di Facebook e di cliccare sul bottone del mi piace!

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts