Karen Gillan ha dato un’occhiata allo script di Guardiani della Galassia Vol 3, ecco cosa ha detto

I Marvel Studios avevano pianificato l’inizio della produzione di Guardiani della Galassia Vol 3 indicativamente per il 2019 così da farlo uscire nel 2020. Sfortunatamente, la Disney ha interrotto i rapporti con James Gunn a causa di alcune battute maleducate ed offensive postate sui suoi social media. Il lavoro è quindi fermo fino a quando un nuovo regista non interverrà per prendere il controllo della situazione. Al momento è stato però reso noto che uno degli attori potrebbe aver dato una sbirciata ad una sceneggiatura del terzo episodio. Si tratta di Karen Nebula Gillan.

L’attrice stava promuovendo il suo debutto alla regia, The Party’s Just Beginning, quando ha brevemente parlato anche di Guardiani della Galassia Vol 3. Come rivelato da People, Karen ha confermato di aver dato un primo sguardo ad uno script nonostante tutti i problemi di pre-produzione con Gunn ora fuori dal campo:

“Questa è la cosa più importante. Non ho dettagli su quando [uscirà il prossimo film dei Guardiani] ma esiste una sceneggiatura. Potrei aver dato una piccola sbirciatina, ma non posso dire nulla”.

Gunn aveva preparato un progetto per Guardiani della Galassia Vol 3 e aveva anche condiviso pubblicamente la copertina dello script, affermando che in questo terzo film ci ha messo tutto il cuore. Nonostante il suo licenziamento, la Gillan e gli altri attori principali del cast dei film hanno firmato una lettera in solidarietà con Gunn.

Purtroppo sia lui che la Disney sono andati avanti quindi Karen e gli altri si dovranno affidare ad un regista nuovo di zecca. Al momento ancora non si sa se la sceneggiatura a cui lei ha dato uno sguardo fosse una bozza di Gunn o una riscrittura.

Come ricordato da Heroic Hollywood, vedremo intanto la Gillan in Avengers: Endgame della Marvel. La pellicola uscirà nei cinema statunitensi il 26 aprile 2019 mentre in quelli italiani il 24 dello stesso mese.

Nel cast, oltre a lei, ci saranno tra gli altri Robert Downey JRChris EvansChris HemsworthMark RuffaloJeremy Renner, Scarlett Johansson.

Per restare sempre aggiornati su Guardiani della Galassia Vol 3 continuate sempre a seguirci su Talky Media e sui nostri principali social network!

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts