La Marvel ha annunciato le riprese in Italia per un cinecomics, ecco perché quasi sicuramente si tratta di Vedova Nera.

Disney e Marvel Studios avrebbero scelto per il loro prossimo film la caratteristica cittadina di Racconigi, in Piemonte. Secondo quanto rivelato oggi dai giornali locali, l’azienda avrebbe siglato un maxi accordo per le riprese di un misterioso film Marvel ancora senza nome. Possiamo però dire con molta probabilità in esclusiva che si tratterà di Vedova

Come facciamo a dirlo? Semplice, perché la costumista Jamy Temine assunta per il film su Vedova Nera ci ha annunciato nella nostra intervista esclusiva che le riprese ci sarebbero state proprio nella prima metà del 2019 e i giornali piemontesi parlano proprio di aprile-maggio 2019 per le riprese in città e nel castello. 

Vedova Nera Scarlett Johansson
Jany Temime lavorerà al prossimo Vedova Nera

Dai primi dettagli sulla trama del “misterioso film” emerge che il castello e la città dovrebbero servire per la ricostruzione di un attentato durante la seconda Guerra Mondiale.  Questa sarebbe al conferma definitiva che si tratta di Vedova Nera, dato che la protagonista Natasha Romanoff nell’autunno del 1942, durante la Battaglia di Stalingrado ha subito un attentato da parte dei nazisti.

Ricordiamo che la versione dei fumetti indica la nascita di Vedova Nera nel 1928, mentre precedentemente nel MCU era stato indicato però il 1984. Che questo film faccia luce sulla vera origine del personaggio riportandolo in linea con quanto indicato nei fumetti a cui ha lavorato anche il leggendario Stan Lee?

Sarà davvero il film con protagonista Scarlett Johansson? Noi pensiamo proprio di sì, continuate a seguirci su TalkyMovie!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts