“The Batman” sembra proprio che il regista Matt Reeves lavori da una vita a questo film. Abbiamo sempre avuto informazioni piccole, continui rinvii e poca concretezza. Che sia la volta buona? Proviamo a capire cosa sta succedendo.

“The Batman” non ha una data di uscita, non ha ancora un protagonista. Si dice che “The Batman” sarà un film slegato da tutto quello che si è visto fino a oggi. Ben Affleck a quanto pare vorrebbe tornare ma lo studio (la Warner Bros. Pictures) sta valutando l’ipotesi di chiudere definitivamente il DCEU (l’universo cinematografico DC) e di ripartire da capo con film standalone, proprio come per il Joker.

Oggi arriva la notizia che la sceneggiatura sia pronta con un tweet del giornalista di The Wrap Umberto Gonzales:

Il regista Matt Reeves ha dichiarato che “The Batman” dovrebbe, finalmente, iniziare le riprese nel mezzo del 2019. Inoltre dice di voler fare un film in cui il lato investigativo di Batman sia in evidenza. Un film noir che non ha nulla a che fare con i film di Christopher Nolan (la trilogia del Cavaliere Oscuro).

“Ho parlato di renderlo [The Batman] un punto di vista assolutamente definitivo sulla storia di Batman, in cui lui sta indagando su un caso particolare e che ci porta nel mondo di Gotham. Ho fatto di nuovo una profonda immersione rivisitando tutti i miei fumetti preferiti. Non c’è continuazione dei film di Nolan. Sto davvero cercando di trovare un modo per farlo come qualcosa che per me sarà definitivamente Batman e nuovo e interessante “.

The Batman

The Batman: Jonah Hill sarà il Pinguino?

Il progetto di “The Batman”, oltre la sceneggiatura, sembra che stia comunque andando avanti nella fase di pre-produzione. La Warner Bros. deve cominciare a trovare un cast adeguato cominciando dai personaggi principali. Sopratutto se vuole iniziare le riprese nel 2019. Il cattivo di “The Batman” dovrebbe essere il Pinguino, già visto al cinema nel magnifico secondo film dell’uomo pipistrello diretto da Tim Burton. A quanto pare gli studi starebbero parlando con Jonah Hill (The Wolf of Wall Street) per proporgli il ruolo del villain in “The Batman”.

Vi piacerebbe Jonah Hill nel ruolo del Pinguino come villain in “The Batman”?

Fonte: WeGotThisCovered

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts