È stato annunciato chi sarà l’attore che interpreterà Victor Zsasz in Birds of Prey

In Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn) ad impersonare il serial killer di Gotham City sarà Chris Messina. È stato infatti rivelato che la Warner Bros. ha scelto l’attore americano per interpretare Victor Zsasz.

Il celebre criminale è conosciuto per il suo particolare modo di uccidere: è infatti solito usare un coltello ed incidersi una cicatrice per ogni vittima avendo così il corpo pieno di cicatrici. Secondo quando riportato da Deadline, il famoso antagonista dell’uomo pipistrello lavorerà con il boss della criminalità Black Mask, interpretato da Ewan MacGregor. Mr. Zsasz ha debuttato nel primo albo della serie Batman: Shadow of the Bat, pubblicata da DC Comics.

Chris Messina è famoso per i suoi ruoli in The Mindy Project e nella miniserie nominata ai Golden Globes Sharp Objects. Ha anche fatto parte del pluripremiato cast di Argo.

Cathy Han dirigerà la sceneggiatura di Birds of Prey scritta da Christina Hodson e la produzione dovrebbe iniziare a gennaio. Nel film Margot Robbie riprenderà il suo ruolo di Harley Quinn (da Suicide Squad) ma ci saranno anche Mary Elizabeth Winstead nei panni di Huntress, Jurnee Smollett-Bell che presta il volto a Black Canary, Rosie Perez che interpreta Renee Montoya ed Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain/Batgirl.

Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn) uscirà al cinema nel 2020. Conoscete il motivo per cui il titolo del film è così tanto lungo? Su Talky Movie trovate la spiegazione!

In attesa di vedere la pellicola in sala, le prossime opere DC ad arrivare sul grande schermo sono Aquaman, Shazam e Wonder Woman 1984.

Mentre aspettate di conoscere meglio questi nuovi personaggi, continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri principali social network per restare sempre aggiornati su Birds of Prey e su tutte le novità del mondo DC e non solo!

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts