“The LEGO Movie 2” Una nuova avventura è il sequel di The LEGO Movie del 2014. Gli ideatori del film hanno realizzato un simpatico corto con i personaggi del film per augurare Buone Vacanze a tutti i fan e naturamente i piccoli che seguono le loro avventure al cinema e in televisione. Warner Bros. Pictures italia ha pubblicato sul proprio canale Youtube il video dello speciale natalizio, guardiamolo insieme.

“The LEGO Movie 2”: Una nuova avventura ecco il corto speciale natalizio Emmet’s Holiday Party.

Il personaggio di Emmet (Chris Pratt) vuole festeggiare le vacanze natalizie e per farlo addobba tutta la cittadina che vediamo nel primo trailer del film “The LEGO Movie 2” Una nuova avventura. Inizialmente sono tutti o quasi contrari all’idea, ma poi si fanno coinvolgere dal tema natalizio di Emmet, dalle luci e dai colori per stare tutti insieme e festeggiare. C’è anche il cavaliere Oscuro Batman in una scena divertente con Alfred, il suo maggiordomo di fiducia.

The LEGO Movie 2 Una nuova avventura, la trama ufficiale

Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO (i mattoncini LEGO per bambini piccoli), degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei Mastri Costruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

The LEGO Movie 2
The LEGO Movie 2

“The LEGO Movie 2” è prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, la squadra creativa della saga LEGO che ha debuttato nel 2014 con “The LEGO Movie”. La sceneggiatura è di Phil Lord, Christopher Miller e Matthew Fogel, da una storia di Phil Lord e Christopher Miller, basata sui mattoncini gioco LEGO.

The LEGO Movie 2″: Una nuova avventura sarà al cinema dal 21 febbraio 2019. Continuate a seguirci per tutte le novità sul film sulla nostra pagina Facebook.

 

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts