Il nuovo trailer di Godzilla 2 – King of The Monsters è la risposta della Warner Bros. ad Avengers: Endgame, ecco il re in azione!

La Warner Bros. lo aveva promesso negli scorsi giorni ed è stata di parola: finalmente possiamo ammirare lo spettacolare nuovo trailer di Godzilla 2 – King Of The Monsters in cui spiccano delle immagini incredibili e un gioco delle luci che non è eresia paragonarlo a “Mad Max: Fury Road”. In alto nella cover potete ammirare il trailer in italiano.

Godzilla 2 – King of the Monsters, il trailer internazionale

“Godzilla 2 – King of the Monsters” è il capitolo successivo del film “Godzilla” di Gareth Edwards. In questa pellicola Godzilla dovrà combattere contro tre mostri: Mothra, Rodan e King Ghidorah. La storia della razza umana dipende dagli esiti dell’agenzia cripto-zoologica Monarc che cerca di distruggere le enormi creature.

La regia porta la firma di  Michael Dougherty  regia, mentre nel cast troviamo Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Zhang Ziyi, Charles Dance, Bradley Whitford, Aisha Hinds e i “volti noti” (dal primo film) Sally Hawkins e Ken Watanabe.

Il film verrà distribuito dalla Warner Bros. in 2D, 3D e IMAX 3D il 31 maggio 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts