Aspettavamo tutti il trailer di Spider-Man: Far From Home, ma è stato solo mostrato Comic-Con Experience Brazil. Ecco la descrizione e la prima foto ufficiale di Tom Holland.

L’attesa era moltissima dato che la Marvel aveva anticipato il rilascio del trailer di “Spider-Man: Far From Home” nella giornata di ieri, ma così non è stato. La clip è rimasta avvolta nell’ombra, o meglio è stata visibile solo a coloro i quali stanno partecipando alla Comic-Con Experience Brazil.

Collider è uno dei magazine presenti e ha fornito una descrizione minuziosa del trailer di “Spider-Man: Far From Home” in ogni suo più piccolo dettaglio.

Spider-Man: Far From Home, il viaggio parte da casa

Il trailer di Spider-Man: Far From Home parte con Peter Parker (Tom Holland) molto felice con sua Zia May (Marisa Tomei), con Happy Hogan (Jon Favreau) che arriva e fa i complimenti alla zia per il suo nuovo taglio di capelli. Peter lo guarda con un’espressione divertita.

Il trailer continua con Peter nella sua camera con la valigia aperta sul letto intento a  fare i bagagli per andare in viaggio scolastico in Europa. Dopo aver gettato un rapido sguardo nello sgabuzzino al costume di Spider-Man decide di lasciarlo lì perché “sarà una gita scolastica e non una questione di quartiere”.

Spider-Man: Far From Home, gita in Europa e l’arrivo di Mysterio

Sapevamo che Venezia sarebbe stata una delle location e così è, infatti vediamo Peter Parker insieme alla sua classe. Possiamo quindi notare il ritorno di tanti membri del cast, inclusi Zendaya, Tony Revolori e Angourie Rice. Peter è in hotel quando arriva il suo compagno di stanza Ned (Jacob Batalon) e l’idillio scolastico dei ragazzi viene interrotto immediatamente quando  viene colpito da un dardo tranquillamente. A colpirlo è stato Nick Fury (Samuel L. Jackson), che seduto su una sedia, al buio spiega che c’è una missione per Spider-Man.

Iniziano finalmente le sequenze action più spettacolari con Spider-Man che torna finalmente in azione con diverse evoluzioni che lo sballottano da una parte all’altra. Nella parte finale del trailer vediamo delle enormi creature fatte d’acqua e l’attesissimo Mysterio (Jake Gyllenhaal) nel suo classico costume senza elmetto. Pochi istanti prima che il trailer di Spider-Man: Far From Home finisca lo ritroviamo con tanto di elmetto.

Questa era la descrizione del trailer. Sappiamo che Spider-Man: Far From Home è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame pertanto Peter Parker in qualche modo sarà riportato in vita. C’è molta curiosità per i fan Marvel nel vedere Jake Gyllenhaal in un cinecomic, ma anche scoprire effettivamente se ci saranno altri protagonisti degli Avengers.

Nel frattempo che arrivi il trailer disponibile anche online, si parla comunque di prima di Natale, è stato diffuso il first look di Tom Holland con il costume nero.

Nel cast di Spider-Man: Far From Home torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal, JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Il film  diretto da Jon Watts uscirà il 5 luglio 2019.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts