I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il trailer di Avengers 4, che svela anche il titolo: l’ultimo capitolo della fase tre sarà “Avengers: Endgame”!

Attendevamo con  ansia di vedere il trailer del quarto capitolo sugli Avengers, anche e soprattutto per poterne scoprire finalmente il titolo che è stato tanto gelosamente conservato dai registi e dai membri del cast. In tanti avevano indovinato quel che è davvero realtà: il film che chiuderà la fase tre del MCU si chiamerà “Avengers: Endgame”! Potete vedere il trailer in versione italiana nella parte cover in alto.

Qui potete invece vedere il trailer internazionale di “Avengers: Endgame”

Il trailer sarebbe dovuto uscire mercoledì scorso, ma il funerale del presidente Bush ha fatto slittare ancora una volta il tanto atteso annuncio. In realtà avevamo già capito tempo fa che il prossimo capitolo si sarebbe chiamato Avengers: Endgame, anzi ce lo avevano già detto i registi fratelli Russo. Guardate questa immagine che avevano diffuso sui loro social.

Vediamo nel trailer subito gli effetti di cosa ha provocato lo snap di Thanos al termine di Infinity War, con subito un toccante Robert Downey Jr. che mostra ancora una volta che anche il miliardario Tony Stark ha un cuore davvero innamorato per la sua Miss Pepper. “Avengers: Endgame” però non sarà una storia smielata, sarà la conclusione di un epico viaggio e vediamo subito Vedova Nera e Captain America che si preparano a tentare l’unico piano possibile. Quale sarà?

Nel cast vedremo ancora una volta  Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Scarlett Johansson e Bradley Cooper come doppiatore originale di Rocket. Moltissima attesa per il ritorno di Occhio di falco, interpretato da  Jeremy Renner anche in questo epico trailer, e Ant-Man interpretato da Paul Rudd, che avevamo già visto in una post credits subire gli effetti di Thanos al termine di “Ant-Man and The Wasp”. Altra grande new entry sarà Brie Larson nei panni di Captain Marvel.

Il trailer di Avengers: Endgame dei fratelli Russo svela anche la nuova data d’uscita, il film sarà nelle sale dal 24 aprile 2019.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts