Disponibile il trailer italiano di Vice, il nuovo film con Christian Bale candidato a 6 Golden Globes.

Vice è stato inserito nella categoria “Comedy” per il magistrale tocco umoristico di McKay e ha conquistato il maggior numero di nominations ai Golden Globe rispetto agli altri film in lizza per un totale di sei candidature. Una vera sorpresa e la conferma della straordinaria qualità che c’e dietro una delle produzioni più interessanti e attese dell’anno.

Un eccezionale e camaleontico Christian Bale interpreta Dick Cheney, il vice-presidente più potente della storia americana, considerato da molti il “vero numero uno” della Casa Bianca durante l’amministrazione di George W. Bush. Il film racconta l’ascesa dell’uomo “nell’ombra”, che a poco a poco ha preso in mano le redini del gioco.

Vice è interpretato da Christian Bale, (The Fighter, Batman Saga, American Hustle – L’apparenza Inganna), Amy Adams (Arrival, Justice League, Animali Notturni), Steve Carell (La Battaglia dei Sessi, Café Society, 40 Anni Vergine) e Sam Rockwell (Tre Manifesti a Ebbing Missouri). Nell’immagine in alto potete vedere il trailer italiano.

Un film straordinario con un Christian Bale che forse riuscirà finalmente a vincere la statuetta come miglior attore protagonista dopo quella come non protagonista in The Fighter, prima però l’appuntamento è con i Golden Globes.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts