“Glass” sarà nei cinema a gennaio e chiude una trilogia molto particolare del regista M. Night Shyamalan. Adesso la trilogia potrebbe ampliarsi con un sequel di cui parla il regista di film come Split e Il Sesto senso.

“Glass” è il lungamente atteso sequel del thriller firmato da M. Night Shyamalan Unbreakable.
Il film uscirà 19 anni dopo Unbreakable e seguirà i personaggi di entrambi i film, compreso Split, per un’entusiasmante esplorazione nei supereroi attraverso un contesto diverso dal solito.

Il nuovo film di Shyamalan, “Glass”, si pensa sia l’ultimo film della trilogia. Ma adesso il regista sta pensando di creare un quarto capitolo della serie cinematografica.

Le parole di M. Night Shyamalan sono riportate da Digital Spy:

“Non voglio far rivivere le cose e non voglio essere un opportunista, non è il rapporto che ho con il pubblico, quello a cui aspiro. La mia aspirazione è che sanno che otterranno un thriller originale ogni volta. Ecco quali sono i miei gusti, quindi ho intenzione di dire no [a un altro film] in questo momento. “

glass

Glass il film al cinema a gennaio

La carriera di Shyamalan sta vivendo una rinascita grazie ai suoi ultimi due film, The Visit e Split, che lo ha riportato alle sue radici facendolo lavorare con budget piccoli dopo una serie di film di grosso budget che sono stati stroncati dalla critica e dal pubblico, tra cui The Happening, L’ultimo dominatore dell’aria. È bello vedere Shyamalan tornare a uno dei suoi film più amati e finalmente portare un seguito che i fan hanno chiesto a gran voce per quasi 20 anni.

“Glass” è scritto e diretto da M. Night Shyamalan, “Glass” ha nel cast stelle del calibro di James McAvoy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Sarah Paulson, Anya Taylor-Joy, Spencer Treat Clark, e Charlayne Woodard.

“Glass” sarà nei cinema americani dal 18 gennaio 2019. In Italia sarà nelle sale con un giorno d’anticipo, il 17 gennaio 2019. Per vedere il trailer vi rimandiamo al nostro articolo.

Siete curiosi di vedere “Glass”? Scriveteci e fatecelo sapere anche sulla nostra pagina Facebook.

 

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts