“Spider-Man: Far From Home” presenterà un nuovo costume per l’amichevole Spider-Man di quartiere. Il costume in questione è nero e ve lo abbiamo presentato nel dettaglio in una notizia recente.

“Spider-Man: Far From Home” dovrebbe debuttare con un trailer questo week end, intanto la Sony ha detto ufficialmente come si chiama il nuovo costume nero indossato da Peter Parker (Tom Holland) nel film.

La tuta nera e grigia con gli occhi bianchi è un chiaro omaggio alla versione Noir di Spider-Man dei fumetti Marvel. La Sony, durante il comic-con del Brasile che si sta svolgendo in queste ore, si è riferita al costume con il nome di  Uniform Stealth.

La potete vedere nella sua interessa in questa foto postata sul social network Instagram da Omelete.

Ad una più attenta ispezione della tuta, la maschera stessa sembra essere solo un normale berretto a maglia che copre il viso, con degli occhiali speciali a tenuta che possono presumibilmente consentire movimenti più facili e la vista in situazioni di completo buio. Il torso è costituito da un’armatura da lavoro più pesante, con un’estetica dal design più tattico. Nessun simbolo o logo di Spider-Man può essere visto sul davanti o sul retro della tuta, anche se c’è una piccola patch che potrebbe contenerlo nel film finale di “Spider-Man: Far From Home”.

Spider-Man in costume nero
Spider-Man Noir omaggiato da “Spider-Man: Far From Home”

“Spider-Man: Far From Home” sarà nei cinema americani il 5 luglio 2019. Tra i protagonisti torna Tom Holland nei panni di Spider-Man. Nel cast anche Jon Favreau, Zendaya, Jake Gyllenhaal nei panni del villain Mysterio. Ci sarà anche Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson e Maria Hill interpretata da Cobie Smulders.

“Spider-Man: Far From Home” è una produzione in collaborazione tra Marvel Studios e Sony.

Spider-Man Noir, omaggiato dalla tuta nuova del film “Spider-Man: Far From Home” , è una serie a fumetti pubblicata da Marvel Comics dal 2009 al 2010. Le storie di Spider-Man sono ambientate negli anni ’30. Gli albi sono disponibili su sito Panini Comics.

Continuate a seguirci per vedere il trailer di “Spider-Man: Far From Home” che sarà online a giorni, forse anche ore.

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts