“Spider-Man: Far From Home” mostrerà più tute dell’Uomo Ragno. Sicuramente ce n’è una nuova del tutto nera. La vediamo nel dettaglio in questa immagine mostrata al Comic-Con del Brasile che si sta svolgendo in questi giorni. Inoltre l’attore Jake Gyllenhaal ha svelato ufficialmente che interpreterà il villain Mysterio.

Il trailer di “Spider-Man: Far From Home” è quasi certo che debutterà nel week end. Quindi, dopo quello di Captain Marvel, arriveranno anche quelli di Avengers 4 (ancora senza un titolo ufficiale) e quello di “Spider-Man: Far From Home”.

Sarà uno speciale week end Marvel. Nel frattempo diamo un’occhiata da vicino alla tuta nera di Spider-Man che fino a oggi è stata solo vista in qualche foto rubata dal set.

"Spider-Man: Far From Home"
“Spider-Man: Far From Home”

“Spider-Man: Far From Home” la tuta nera

La tuta nera di “Spider-Man: Far From Home” ha molti elementi tattici che assomigliano quasi al costume di Black Widow in Avengers: Infinity War o potrebbe ricordare le tute degli Agenti dello S.H.I.E.L.D. Potrebbe essere parte di un flashback all’origine di Spider-Man, sappiamo anche che Nick Fury ha un ruolo nel film, potrebbe entrarci qualcosa? Potrebbe agire in incognito e offre a Peter Parker il costume dopo che la sua tuta datagli da Stark è stata danneggiata. Guardando più da vicino, possiamo vedere chiaramente che ci sono gli stessi occhi usati del costume originale, quindi questo potrebbe essere un ultimo sforzo nella sua lotta contro Mysterio. La sua principale ispirazione sembra essere lo Spider-Man Noir. Quindi sarà interessante vedere se questa tuta ha un ruolo chiave nel film. Forse le illusioni di Mysterio in“Spider-Man: Far From Home” lo mostrano così.  O forse gli attacchi di Mysterio non sono efficaci su questa tuta nera. Chissà se questa tuta la vedremo in azione nel trailer di “Spider-Man: Far From Home” che debutterà questo week end. Da sottolineare infine, che l’immagine non mostra alcun segno distintivo di Spider-Man, nessun logo ragnesco. Potrebbe essere stato omesso o potrebbe davvero non averlo?

Jake Gyllenhaal svela la sua identità di villain in “Spider-Man: Far From Home”

Nel frattempo l’attore Jake Gyllenhaal ha postato su Instagram un breve video per annunciare ufficialmente che interpreterà il villain Mysterio. Fino a oggi l’abbiamo solo immaginato vedendolo in alcuni video e foto rubati sul set europeo.

View this post on Instagram

I just realized I’m not playing Spider-Man.

A post shared by Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) on

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts