L’attesissima uscita del trailer di Avengers 4 è stata rimandata per il funerale dell’ex presidente Bush

I tanti fan della Marvel non vedevano l’ora di vedere il trailer di Avengers 4 che sembrava proprio dovesse uscire questo mercoledì. L’attesa però sarà un po’ più lunga perché la pubblicazione dello stesso è stato rimandato per i funerali dell’ex presidente George H. W. Bush.

“Quindi… sì, temo che l’abbiano rimandato a causa dei funerali di Bush #Avengers4”

Non è il caso comunque di allarmarsi in quanto il trailer potrebbe ormai comunque essere pubblicato tra non molto tempo. Inoltre avremo anche nuove notizie di Shazam! e Spiderman: far from home.

“Mercoledì ci sono i funerali di Bush in America ed è stato dichiarato lutto nazionale. La Disney sarebbe stata maledetta da tutti i media se avesse lanciato un importante trailer come Avengers 4 durante questo giorno”

Queste le parole di Jeremy Conrad, direttamente dalla crew del Marvel Cinematic Universe. Lo stesso afferma che probabilmente avremo la possibilità di vedere il tanto atteso video entro la fine della settimana:

C’è chi crede che potrebbe essere online già giovedì o venerdì mattina o comunque probabilmente entro la fine del week-end. Il gesto della Disney di riprogrammare l’uscita del trailer di Avengers 4, in ogni caso, è stato sicuramente appropriato essendo un giorno di lutto.

Possiamo ingannare l’attesa riguardando quello di Captain Marvel uscito di recente. Cliccate QUI per vederlo! QUI invece potete trovare alcune interessanti teorie sul finale di Avengers Infinity War che potrebbero ripercuotersi anche nel prossimo film.

Avengers 4 uscirà nei cinema statunitensi il 3 maggio 2019 mentre in quelli italiani il 24 aprile.

Diretto dai fratelli Russo, l’importante cast comprende grandi nomi tra cui anche Robert Downey JR, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson.

Per tutte le altre novità e curiosità riguardanti la Marvel e il mondo del cinema in generale continuate sempre a seguirci anche sui nostri principali social network come Facebook, Instagram e Twitter.

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts