Le riprese di Bond 25, da come abbiamo appreso a Settembre, cominceranno ai Pinewood Studios il 4 marzo 2019 per la regia di Cary Joji Fukunaga e con una data d’uscita fissata al 14 febbraio 2020.

Il nuovo capitolo di James Bond (qui i dettagli) affidato alla regia di Cary Joji Fukunaga, è fissato per il 2020 insieme alla data ufficiale di inizio riprese da come avete potuto già leggere nelle righe introduttive della notizia. Intanto Inquirer ha incontrato il regista del nuovo progetto con protagonista James Bond, ovvero Bond 25, il prossimo enorme capitolo che coinvolgerà ancora una volta il famigerato Daniel Craig. In calce le parole di Fukunaga:

Se parliamo delle modifiche che apporterò al personaggio, posso confermare che seguirò il percorso tracciato da Casino Royale contnuando quanto fatto in precedenza, ovviamente. Sicuramente ci saranno cambiamenti, questo è normale, altrimenti non facciamo mai passi avanti che sono importanti per franchise del genere.

Manca tantissimo tempo ancora per l’uscita nella sale di Bond 25, ma il regista ha messo in chiaro fin da subito le voci che girano su attori come Christoph Waltz e Ben Whisha, riguardante la loro presenza nel film:

Chi mette in giro queste voci? Non abbiamo ancora nessuna sceneggiatura ufficiale che possa confermare o smentire tutto, non è possibile. Christoph Waltz e Ben Whishaw sono due grandissimi attori e se durante la nuova stesura ci sarà spazio per loro, di certo li inserisco. Ma ancora non si conosce nessun esito ufficiale, posso solo smentire la voce che nega un loro ritorno.

Bond 25 – 007

 

Alla sceneggiatura di Bond 25 di recente sono tornati a lavorare Neal Purvis e Robert Wade, che sicuramente riusciranno ad offrire un prodotto degno di nota e di altissimo livello, conoscendo il loro indiscutibile talento.

Cary Joji Fukunaga ha diretto Beasts of No Nation per Netflix e la serie Maniac con Emma Stone e Jonah Hill. È inoltre il regista dell’acclamata prima stagione di True Detective, una delle perle televisive pù apprezzate dai fan, grazie ad un personaggio immenso come Rust Cohle, interpretato da  Matthew McConaughey.

FONTE

 

Nicola Giuseppe Gargiulo

Appassionato di cinema, serie tv e fumetti. Mi diverto a disegnare e a realizzare grafiche.

View all posts