“Avengers 4” si rivela un passo alla volta. Tocca al fumetto prequel mostrarci qualcosa. In attesa de trailer che si mormora possa uscire mercoledì mattina negli Stati Uniti. Domani sera per noi.

“Avengers 4” siamo ancora in attesa del trailer e del titolo ufficiale. Questa sarà una settimana pazza per i fan della Marvel. Abbiamo appena visto un nuovo trailer di Captain Marvel e ci aspettiamo il primo trailer di “Avengers 4” questo mercoledì, che dovrebbe placare l’attesa dei fan disperata e frenetica. Ora, sembra che avremo un altro elemento importante questo mercoledì:

The Avengers 4 Prelude Comic! Ovvero il preludio a fumetti del film dei fratelli Russo.

Girandoci un po’ attorno con le prime pagine, il fumetto preludio della Marvel seguirà gli eventi di Avengers Infinity War, e speriamo di colmare un paio di lacune che sicuramente si verificheranno tra i due film. Ora, con in queste pagine, non c’è ancora un titolo ufficiale, ma possiamo incrociare le dita per avere finalmente l’uscita del trailer di “Avengers 4” (molto probabilmente arriveremo durante Good Morning America mercoledì mattina). Anteprima fornita dal sito Screengeek.

Le pagine mostrate raccontano i momenti iniziali di Avengers Infinity War, dove Thanos attacca la nave dei rifugiati di Asgard, sperando di prendere la gemma dello Spazio. Gemma che ha Loki.

Non vediamo l’ora di leggere questo fumetto nella sua interezza, e sarà molto meglio quando ci sarà il trailer tanto atteso. Ora non dovrebbe passare molto tempo e saremo sicuri di tenervi informati su tutto ciò che riguarda “Avengers 4”.

Avengers: Infinity War - I biglietti oltre 10 volte più venduti di Age of Ultron
Avengers: Infinity War | Thanos

“Avengers 4” sarà nelle sale americane il 4 maggio. In Italia dovrebbe anticipare come nel caso di Avengers: Infinity War, di almeno qualche giorno se non una settimana e uscire il 25 aprile. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti su questo preludio a fumetti e sull’uscita del trailer di “Avengers 4” che dovrebbe essere fissata per domani.

Il 2019 sarà un anno importante per i fan Marvel. Verrà presentato il nuovo personaggio di Captain Marvel e questa sarà inserita nel nuovo film degli Avengers. Inoltre uscirà il nuovo film di Spider-Man!

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts