“Joker” ha finalmente terminato le sue riprese. Con l’occasione ci viene mostrata una nuovo foto dal set. È Joaquin Phoenix nei panni della nemesi di Batman.

“Joker” è stato girato da Todd Philips. Il regista ha spesso condiviso foto con i fan e spesso si è anche lamentato di quelle trapelate non ufficialmente.

Con questa foto di Joaquin Phoenix nei panni di del clown criminale Joker si chiudono le riprese del film.

Joker
Joker – Foto di LRNYC/MEGA

Altre foto sono fornite da Daylymail. Le foto sono state scattate a New York, dove Todd Philips ha concluso il film. È stato riportato che nella scena, di cui Daylymail ha postato qualche foto, “Joker” cammini con un piccolo bambino. Nella scena c’era anche l’attrice Zazie Beets (Deadpool).

Joker nei cinema nel 2019

Questo nuovo film di Joker ha un cast all-star che ruota attorno a Phoenix e Robert De Niro nei panni di Murray Franklin.

Franklin è descritto come un presentatore di talk show che gioca un ruolo fondamentale nella discesa di Arthur Fleck nella follia che lo porta a diventare un criminale.

Il cast comprende anche Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne, padre di Bruce Wayne, a.k.a. Batman, Douglas Hodge nel ruolo del maggiordomo della famiglia Wayne Alfred Pennyworth e Dante Pereira-Olson nel ruolo del giovane Bruce Wayne. Quindi confermata la presenza di Bruce da piccolo che probabilmente assisterà alla morte dei genitori dando vita alla sua vita da cavaliere oscuro.

Ci sono voluti 10 mesi per terminare il film. Adesso si passerà alla post produzione. E aspettiamoci un trailer quanto prima.

Questa la trama di pubblicata dalla produzione

Joker è incentrato sull’iconico arci nemico ed è una storia originale e standalone mai vista sul grande schermo. La scoperta di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo una storia di un personaggio accattivante ma c’è molto di più nel racconto.

Continuate a seguirci per ogni notizia e approfondimento sul mondo del cinema e della TV.

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts