“Captain Marvel” ha un nuovo trailer italiano andato online nella notte sul canale youtube ufficiale Marvel. Il trailer era stato annunciato, quindi ce l’aspettavamo. Vediamolo insieme e capiamo qualcosa di più di questo nuovo personaggio che fa il suo debutto al cinema nel 2019.

“Captain Marvel” sarà al cinema dal prossimo 6 marzo. La data adesso è ufficiale. Viene quindi confermato che, come consuetudine, il film uscirà un paio di giorni prima in Italia rispetto agli Stati Uniti dove mantengono la data di uscita del venerdì. Da noi da qualche anno i film escono il giovedì e spesso con anteprime del mercoledì.

Il trailer di “Captain Marvel” presenta nuove immagini e spiega meglio il rapporto tra Kree e Skrull. Inoltre capiamo che Carol Danvers ha subito un incidente che la stava per uccidere sulla Terra e viene salvata dai Kree. Le viene fatta una trasfusione con sangue Kree e rivive diventando, probabilmente, la più potente Kree dell’universo. Curioso il rapporto con Nick Fury che siamo tutti curiosi di conoscere. Misterioso rimane il ruolo di Jude Law che sappiamo farà da mentore alla supereroina. Ma potrebbe avere dei risvolti da villain.

Captain Marvel trama ufficiale

“Captain Marvel” segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

"Captain Marvel"
Captain Marvel

“Captain Marvel” è interpretato da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of UltronThe Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars StoryReady Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (BrotherhoodFast Girls), Gemma Chan (HumansAnimali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (SambáSugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della FolliaThe Last Kingdom), McKenna Grace (TonyaGifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (SpyGrand Budapest Hotel).

“Captain Marvel” sarà nel cinema dal 6 marzo.

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts