Terence Hill, in occasione dell’uscita in home video de: Il mio nome è Thomas – Me ne vado per un pò…. incontra il pubblico a Roma presso la libreria Feltrinelli sita in via Appia Nuova 427.

 

Mercoledì 5 dicembre Terence Hill incontrerà il pubblico della libreria La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a ROMA alle ore 18.00 in occasione dell’uscita in home video del film da lui diretto e intrepretato “Il mio nome è Thomas – Me ne vado per un po’…”. Il film segna il ritorno di Hill alla regia con un’avventura on the road ambientata tra l’Italia e il deserto dell’Almeria in Spagna.

Atmosfere western, polvere, deserto fanno da sfondo a un emozionante viaggio che celebra la vita e l’amicizia e dove non potevano mancare omaggi alle epiche risse dei film del passato.

“Il film vuole essere contemporaneo ma allo stesso tempo evocare una sensazione epica.” Terence Hill.

Thomas (Terence Hill), in sella alla sua Harley Davidson, è in partenza per un viaggio solitario che dall’Italia lo porterà al deserto nella zona di Almeria: il suo scopo è meditare sulle pagine di un libro che ama profondamente. Durante i preparativi incontra Lucia (Veronica Bitto), una ragazza che si è messa nei guai sottraendo dei soldi ad alcuni malviventi. Anche lei è diretta in Spagna, da una zia scrittrice, e Thomas si offre di aiutarla…

Dal 6 dicembre “Il mio nome è Thomas – Me ne vado per un po’…” sarà disponibile nei migliori store in Dvd e Blu Ray Disc, in edizione CG Entertainment, accompagnato nei contenuti speciali dal trailer e dall’intervista esclusiva a Terence Hill “L’entusiasmo della nostalgia”.

Il film sarà inoltre disponibile anche in digital download sulle principali piattaforme.

TERENCE HILL “IL MIO NOME È THOMAS” VERONICA BITTO ANDY LUOTTO GUIA JELO sceneggiatura TERENCE HILL LUISA TONON scenografia FRANCESCO BRONZI costumi MARINA ROBERTI fotografia ROBERTA ALLEGRINI aiuto regia PAOLO GIACOMO MARINO casting CHIARA AGNELLO montaggio LUCA BENEDETTI suono in presa diretta ANTONGIORGIO SABIA musiche PINO DONAGGIO produttore esecutivo ANSELMO PARRINELLO PAOLO LUVISOTTI prodotto da JESS HILL per PALOMA4 SRL distribuzione theatrical LUX VIDE distribuzione home video CG ENTERTAINMENT regia di TERENCE HILL

Roberto Leofrigio

Laureato in Scienze della Comunicazione, critico cinematografico, ufficio stampa per eventi e festival, cameraman professionale. Da 20 anni intervista chi conta in tutti i settori dello spettacolo e non solo.

View all posts