Arrivano nuove indiscrezioni sul rilascio dei trailer di Avengers 4 e Captain Marvel, sarà una settimana molto calda.

Ormai sono giorni che sembra davvero quello giusto per vedere gli attesi trailer di Avengers 4 e di Captain Marvel, ma sembra che ci siamo davvero. Secondo ScreenGeek sembra che la Casa delle Idee rilascerà gli attesi filmati questa settimana, con il trailer di Avengers 4 che debutterebbe addirittura domani! Dicono che è probabile che sarà presentato in anteprima durante il Monday Night Football, ma il portale non è in grado di confermare l’ora esatta. Anche il trailer de Il Re Leone è stato rilasciato durante un importante evento sportivo.

Non è tutto, però, perché come detto i fan aspettano anche Captain Marvel e sembrerebbe che Kevin Feige abbia intenzione di rilasciarlo durante la trasmissione di Good Morning America di mercoledì prossimo. Il sito sottolinea che le due uscite potrebbero anche scambiarsi, facendo uscire quello del film con protagonista Brie Larson prima di quello relativo ad Avengers 4.

Prima di essere accendere troppo gli entusiasmi, però, teniamo presente che la Marvel non ha ancora confermato nulla, ma il portale indica una fonte vicina alla produzione. Per non parlare del fatto che ormai le speculazioni sulla data di rilascio del trailer di Avengers 4 sono incontrollabili. Decisamente più sorprendente la speculazione sul rilascio di un trailer di Captain Marvel che non ci aspettavamo, ma saremmo più che felici di vederne uno.

In ogni caso, dovremmo sapere se tutto questo si avvererà  abbastanza presto, ma nel frattempo, sarebbe meglio prepararsi per quello che si preannuncia essere, come abbiamo detto sopra, una settimana davvero indimenticabile per i fan della Marvel.

Ricordiamo che Captain Marvel diretto da Anna Boden e Ryan Fleck arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 marzo 2019, mentre Avengers 4 diretto dai fratelli Russo debutterà invece sui nostri schermi il successivo 3 maggio.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts