Arriva il primo atteso trailer di “Amici come prima”, il ritorno della coppia Massimo Boldi e Christian De Sica!

Dopo 13 anni di separazione tornano insieme in “Amici come prima” Massimo Boldi e Christian De Sica in una delle più grandi operazioni nostalgia del cinema italiano, o almeno per gli amanti del cinepanettone inventato dai Vanzina e diventato un appuntamento fisso con Aurelio De Laurentiis.

Questa volta però non c’è il produttore napoletano, anzi dopo la fine del contratto che legava Christian De Sica alla Filmauro è stata Medusa ad orchestrare la grande operazione di “Amici come prima”. Dopo le prime clip, le ospitate da Fazio e la locandina ufficiale ecco il primo trailer ufficiale del film atteso nelle sale italiane dal 19 dicembre.

Guarda il trailer di “Amici come prima” nella cover dell’articolo

Ecco la sinossi ufficiale di Amici come Prima

Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano.
Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore.
Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo.
La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco (Maurizio Casagrande) si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla (Lunetta Savino) e al figlio Matteo (Francesco Bruni), che continuano a crederlo direttore dell’hotel.
Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?

L’appuntamento dunque è dal 19 dicembre con una coppia che ha fatto la storia di questo filone che tanto ha riempito le sale durante le vacanze di Natale, ci riuscirà anche stavolta?

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts