“Captain Marvel” sarà nelle sale il prossimo mese di marzo e ancora non sappiamo molto. I giocattoli della Funko però rivelano un interessante particolare sul personaggio interpretato da Jude Law.

“Captain Marvel” può contare, tra i membri del cast, del talento di Jude Law. Ma fino a oggi non sapevamo che ruolo avesse. Il suo nome era tenuto nascosto. Grazie alla famosa linea di giocattoli Funko Pop oggi possiamo dire chi interpreterà.

Il nuovo film della Marvel “Captain Marvel” sarà l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe che debutterà prima che l’attesissimo quarto film degli Avengers (ancora senza titolo ufficiale) debutti nei cinema. La protagonista sarà anche in quel film, ma vedremo prima una storia tutta sua.

Abbiamo visto solo un trailer teaser per Captain Marvel” fino a ora.

La notizia contiene spoiler

La fonte della notizia è il social Reddit che è sempre fonte di notizie e teorie dei fan.

Captain Marvel
Captain Marvel Funko Pop

Funko mostra la figura che assomiglia al personaggio di Jude Law visto nel trailer. La casella della figura è etichettata come “Yon-Rogg”.

Nei fumetti, Yon-Rogg è un membro dei Kree e serve come comandante militare. I fumetti ritraggono Yon-Rogg come un cattivo di “Captain Marvel”, sebbene il ruolo di Law sia stato precedentemente descritto come un mentore e comandante di Carol Danvers /“Captain Marvel” (Brie Larson) nella Starforce. Il punto debole di Yon-Rogg è il suo amore per il medico Una (che a quanto pare non sarà nel film). Yon-Rogg è stato creato da Stan Lee e Gene Colan.

Secondo quanto riferito, Jude Law ha interpreta Mar-Vell / Walter Lawson. Ma adesso queste foto insinuano un dubbio. Potrebbero i Marvel Studios ancora una volta depistare il pubblico? Questa tecnica ha funzionato molto bene con Avengers: Infinity War. Diteci la vostra.

Cosa ne pensate di questa notizie? Siete contenti di vedere Jude Law interpretare Yon-Rogg? I film sarà al cinema giorno 8 marzo 2019. Per l’Italia potrebbe uscire anche uno o due giorni prima. Aspettiamo la conferma ufficiale da Disney.

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts