Chris Evans ci ha ripensato? Tornerà a vestire i panni di Captain America? Stando alle dichiarazioni di Joe Russo, sembrerebbe proprio di sì!

 

Solo qualche settimana fa, dopo aver terminato le riprese aggiuntive di Avengers 4, Chris Evans ha comunicato attraverso i social il suo addio a Captain America dopo ben dieci anni di onorato servizio, gettando in sconforto milioni di fan in tutto il mondo. Ma forse c’è una speranza. Stando alle recenti dichiarazioni fatte nelle ultime ore dal regista Joe Russo, l’attore potrebbe averci ripensato.

Chris Evans
Captain America: Joe Russo rivela il dietrofront di Chris Evans?

Intervistato da USA Today, il regista Joe Russo ha parlato dell’addio di Chris Evans all’iconico supereroe, dichiarando:

”Penso che sia stato molto più emozionante per lui che per noi, fondamentalmente perché non ha ancora finito. Non voglio spiegarvi che cosa significa, ma il pubblico lo capirà molto presto.”

Data la totale segretezza che circonda Avengers 4 (nessun titolo ufficiale, nessun trailer), è possibile che possa esserci un’altra possibilità per Capitan America di apparire nel MCU, tenendo conto dell’annessione dei supereroi Marvel in mano alla 20Th Century Fox:

”Potrebbe volerci un po’ di tempo, con l’integrazione della Fox e di tutti i personaggi che gestiscono. Non ho parlato direttamente della cosa con Kevin Feige e non so di preciso quali siano i suoi piani. Suppongo che integreranno un po’ di questi personaggi e si prenderanno tutto il tempo che ritengono necessario alla cosa.”

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts