Un nuovo interessante rumour svelerebbe il ritorno nel cast di Star Wars di Natalie Portman nei panni di Padmé Amidala!

 

 

La notizia è di quelle clamorose e se dovesse essere fondata, il nono episodio di Star Wars potrebbe portare i fan della saga ad un vero tuffo nel passato. Secondo il sito Movie Web, in Stars Wars 9 potremmo rivedere Natalie Portman nei panni di Padmé Amidala, uno dei personaggi chiave della trilogia prequel firmata da George Lucas.

Star Wars
Star Wars 9: Natalie Portman pronta a tornare nei panni di Padmé Amidala?

Secondo la fonte, Natalie Portman potrebbe tornare in Star Wars: Episodio IX in un breve cameo senza dialoghi che interesserebbe Kylo Ren che, attraversando un oscuro ponte metallico, si ritroverà davanti ad una porta circondata da luci blu. A questo punto, Kylo vedrà delle visioni del passato in cui vedrà per la prima volta sua nonna Padmé in due occasioni: in primis, mentre viene uccisa da Anakin e poi durante il suo funerale a Naboo.

Se ciò fosse vero, J. J. Abrams potrebbe utilizzare il footage già usato e mostrato nel prequel, ma non è da escludere che Natalie Portman possa essere chiamata per delle nuove riprese, ringiovanendola digitalmente con la CGI. D’altro canto, l’attrice premio Oscar ha sempre lasciato una porticina aperta per un suo possibile ritorno…

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts