Sul web sono apparse nuove immagini dal set di Joker, ecco le foto!

L’Arthurt Fleck di Joaquin Phoenix sta visitando un cimitero nelle nuove foto direttamente dal set di Joker. Diretto da Todd Phillips, l’imminente film della Warner Bros e DC Films mostrerà finalmente le origini del principe del crimine. Ad unirsi a Phoenix nel cast ci sono nomi stellari come Robert De Niro, Marc Maron, Brett Cullen, Frances Conroy e Zazie Beetz.

Le riprese – che sono iniziate a settembre a New York – continuano ad andare avanti e allo stesso tempo continuano ad uscire nuove foto rubate dal set. I fan possono quindi dare una prima occhiata al progetto che ci ha già rivelato com’è Joaquin Phoenix con il trucco completo da Joker. Nelle nuove foto Joaquin/Joker si trova invece da solo in un cimitero.

Nelle immagini condivise da Just Jared il famoso villain sta visitando una tomba ma non è lì per un funerale. Lo si capisce dai suoi vestiti e dal fatto che con lui non c’è nessuno. Inoltre non indossa il trucco da clown, questo vuol dire che probabilmente si tratta di qualcuno che conosceva personalmente. Potrebbe trattarsi forse della madre Penny (Conroy) in quanto i primi dettagli a riguardo affermano che la pellicola tratterà il loro rapporto. Se così fosse, il tutto potrebbe essere collegato alla scena raccontata dalle prime foto apparse online in cui Joker si precipita da Thomas Wayne. O addirittura nella tomba potrebbe esserci lo stesso Wayne. Un’altra ipotesi è quella su Sophie Dumond (Beetz), una madre single che è la sua unica vera amica.

Queste sono solo alcune teorie, ma quali sono le vostre considerazioni in merito? Avete qualche altra idea? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

In attesa di scoprire altre novità su Joker continuate sempre a seguirci su Talky Movie per restare aggiornati sul mondo del cinema. Non dimenticate di visitare anche la nostra pagina facebook!

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts