I giovani protagonisti di Mamma Mia! Ci risiamo raccontano le loro idee su un possibile terzo film

Il sequel di Mamma Mia! ha riscosso molto successo questo settembre, raccogliendo d’altro canto opinioni molto contrastanti. Gli attori protagonisti sono ritornati nella splendida isola greca di Skopelos, dove è stato girato il film, per parlare apertamente con DigitalSpy delle loro idee per un possibile prosieguo della storia.

Mamma Mia! Ci risiamo – Hugh Skinner, Jeremy Irvine e Josh Dylan

“Test di paternità di Jeremy Kyle”, ha dichiarato Hugh Skinner, che interpreta un giovane Harry Bright. Anche Jeremy Irvine, un giovane Sam Carmichael nel film, dice di essere favorevole all’idea di un test del DNA nel prossimo film: “Con degli altri sviluppi. Un intero talk show, il pubblico in studio, chissà, forse Jeremy Kyle sorprenderà gli ospiti?” 

Josh Dylan, che in Mamma Mia! Ci risiamo interpreta un giovane Bill Anderson, ha anche suggerito che la capra che terrorizza Donna durante la canzone “The Name of the Game” potrebbe essere un buon ospite.“[La capra] potrebbe aver visto qualsiasi cosa fosse accaduta”, concordò Jeremy Irvine“Mi piacerebbe che Jeremy Kyle la considerasse, nel caso lo volesse.”

Il cast di Mamma Mia! Ci risiamo

Le idee di Lily James e Jessica Keenan Wynn sono un po’ più concrete e meno fantasiose, prendendo in considerazione, infatti, dei punti cruciali di Mamma Mia! Ci risiamo che potrebbero essere approfonditi. “Penso che potrebbe essere un punto di lancio per approfondire e far risplendere la storia di Cher”, sostiene Jessica Keenan Wynn, che nel film interpreta Tanya.

Lily James, la giovane Donna Sheridan – il personaggio di Meryl Streep nel film del 2008, ha aggiunto alle dichiarazioni della Wynn: “Un giovane Ruby, così come Cher che incontra Señor Cienfuegos. Sappiamo che si sono incontrati in America Centrale e lì il cuore di lei si è spezzato, potremmo vedere così la loro storia d’amore. Abbiamo capito che probabilmente è il papà di Donna. Penso bisognerà tornare andare lì”.

Intanto Mamma Mia! Ci risiamo uscirà domani, 27 Novembre, in Dvd, Blu-ray e 4k 

Restate aggiornati su tutte le novità inerenti Mamma Mia! seguendoci sulla nostra pagina Talky Movie.

Cynthia Fiorillo

Viaggiatrice seriale. Vivo un po’ ovunque, in diversi luoghi tra il reale e l’immaginario. Con la testa nel Tardis e i piedi ben saldi a terra. Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura.

View all posts