J K Simmons ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del commissario Gordon, ecco cosa ha detto

Sicuramente il ruolo del commissario Gordon in Justice League non è stato così rilevante. È stata però un’occasione per presentare il personaggio nel DC Extended Universe e lo si potrà riutilizzare in un eventuale futuro film solo su Batman o per delle scene ambientate a Gotham City. Nonostante gli impegni dell’attore che lo interpreta (basti pensare alla serie Counterpart), J K Simmons sarebbe contento di interpretare nuovamente il famoso Jim.

L’universo della DC ci sta regalando tantissimi scenari come Shazam!, Wonder Woman 1984, Birds of Prey e Aquaman. Inoltre Matt Reeves è stato scelto come regista di The Batman. J K Simmons prenderà parte a qualcuno di questi progetti?

In una recente intervista rilasciata a Collider, l’attore ha parlato dei film e delle serie tv a cui sta lavorando al momento ma la discussione si è presto spostata sui prodotti della DC. Gli è stato infatti chiesto se fosse a conoscenza delle notizie di tutti i movimenti riguardanti il suo personaggio:

“Niente è cambiato. Ci sono conversazioni in corso che non ho intenzione di rendere pubbliche. Per quanto ne so non c’è alcuna possibilità, nell’immediato futuro, che io faccia ancora il commissario Gordon ma continuo a essere ottimista sul fatto che accadrà di nuovo”.

Al momento quindi non c’è nulla di certo, quello che sappiamo è che per ora non vedremo sugli schermi questo personaggio ma che se dovesse accadere in futuro J K Simmons probabilmente non si tirerà indietro.

Intanto potrete vedere l’attore al cinema dal prossimo 21 febbraio con The Front Runner – Il vizio del potere. È stato inoltre annunciato che parteciperà al revival della serie Veronica Mars.

Per restare sempre aggiornati sulle novità su J K Simmons e su tutte le altre curiosità del mondo cinematografico e televisivo restate connessi e continuate a seguirci su Talky Media. Non dimenticate di mettere anche un mi piace alla nostra pagina facebook!

 

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts