Aquaman batte Venom (e non solo) nelle prevendite, ma sarebbe anche da record secondo alcune indiscrezioni…

Sono aperte da due giorni le prevendite del nuovo film DC, Aquaman (guarda il trailer finale), il cinecomic che sta alzando sempre di più la curiosità dei fan e dai cui risultati potrebbe dipendere il destino del DC Extended Universe. I risultati, al momento, sembrano essere più che buoni, addirittura forse da record…

Aquaman | Le prevendite nelle prime 24 ore

Secondo quanto riportato da Fandango (via CBM), Aquaman avrebbe già battuto gli incassi ottenuti nelle prime 24 ore di prevendita di Venom (80.2 milioni) e Mission: Impossible – Fallout (61.2 milioni). Atom Tickets invece punta più in alto e segnala record assoluto, per cui  il film di James Wan avrebbe raggiunto le prestazioni di Avengers: Infinity War. Questi ultimi dati, però, sarebbero da prendere con le pinze.

Aquaman | Cast e sinossi

Aquaman è un film diretto da James Wan che vede tornare Jason Momoa nei panni del protagonista, che avevamo avuto modo di conoscere in Justice League. Nel cast troviamo anche Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Re Orm), Willem Dafoe (Nuidis Vulko) e tanti altri. L’uscita nelle sale italiane è prevista il 1 gennaio 2019. Ecco la sinossi del cinecomic DC:

Dalla Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura piena di azione che esplora il vasto mondo sott’acqua dei sette mari che vi toglierà il respiro, Aquaman, con Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film rivela l’origine di Arthur Curry, metà umano, metà atlantico, e lo porta nel viaggio della sua vita – che non solo lo forzerà a capire chi veramente è, ma a scoprire se è degno o meno di ciò per cui è nato… essere Re.

Rimanete aggiornati su tutte le novità da Aquaman e dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

View all posts