“The LEGO Movie 2” Una nuova avventura è il sequel di The LEGO Movie del 2014. Una nuova avventura, nuova ambientazione, nuovi personaggi e doppio ruolo per Chris Pratt. Warner Bros. Pictures italia ha pubblicato sul proprio canale Youtube il trailer, guardiamolo insieme.

“The LEGO Movie 2”: Una nuova avventura ecco il trailer ufficiale italiano

The LEGO Movie 2″: Una nuova avventura al cinema a febbraio

Mike Mitchell è il regista di “The LEGO Movie 2”. Il film si rivelerà molto diverso dal precedente. Questo tipo di ambientazione ha la possibilità di spaziare tra i vari mondi LEGO e con centinaia di personaggi diversi. Un’altra particolarità è dettata dalla doppia presenza di Chris Pratt. Oltre a interpretare Emmet, questa volta veste i panni anche Rex Dangervest. Questo simpatico nuovo protagonista è l’occasione perfetta per scherzare sui ruoli di Chris Pratt nei film come I Guardiani della Galassia e Jurassic World. Ovviamente noi italiani non ascolteremo, purtroppo, il doppio lavoro dell’attore. Ascoltando il trailer, riconosciamo la voce del doppiatore di Rex come quella che Chris Pratt ha ufficialmente per l’Italia, ovvero quella di Andrea Mete. Emmet, in“The LEGO Movie 2”, sarà sempre doppiato da Massimo Triggiani.

The LEGO Movie 2 – Poster internazionale

“The LEGO Movie 2”: Una nuova avventura, la trama ufficiale

Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

“The LEGO Movie 2” prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, la squadra creativa della saga LEGO che ha debuttato nel 2014 con “The LEGO Movie”. La sceneggiatura è di Phil Lord, Christopher Miller e Matthew Fogel, da una storia di Phil Lord e Christopher Miller, basata sui mattoncini gioco LEGO.

The LEGO Movie 2″: Una nuova avventura sarà al cinema dal 21 febbraio 2019. Continuate a seguirci per tutte le novità sul film sulla nostra pagina Facebook.

 

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts