Aquaman avrà il duro compito di rilanciare l’universo cinematografico del DCEU, ecco lo spettacolare final trailer disponibile anche in italiano con protagonista Jason Momoa!

Jason Momoa è indicato da molti come l’uomo che salverà il DCEU, o meglio lo farà insieme a James Wan dato che le prime reazioni agli screening di Aquaman sono state semplicemente entusiastiche. A detta di molti ci troveremo davanti ad un film al livello di Wonder Woman, in cui  il Re di Atlantide dovrà far dimenticare il flop di box-office e critica ad un anno di distanza da Justice League. La stampa americana ha indicato l’Aquaman di James Wan come un film “molto divertente, con una buona dose di action ed effetti speciali”. Ecco il final trailer rilasciato dalla DC in italiano!

Il final trailer di Aquaman anche in versione internazionale!

 

Aquaman sembra una pellicola completamente diversa da quelle che avevamo visto nel DCEU fino a questo momento, questo sicuramente è merito delle scelte registiche di James Wan ma anche dell’uso del colore portato da una splendida fotografia per quel che emerge da questi frame proposti nel trailer finale e in quelli che abbiamo visto fino a questo momento. Il film si prospetta come un mix tra caratterizzazione dei personaggi, dato che parlerà delle origini di Arthur Curry e della ricerca del leggendario Tridente, e action visto che già si possono notare grandi scontri sottomarini.

Nel cast di Aquaman oltre al protagonista Jason Momoa troveremo anche Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera; Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man 2); Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen). La sceneggiatura del film è firmata da David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (Gangster Squad, serie tv Training Day), da una storia di Geoff Johns, James Wan e Will Beal,

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts