“I Am Paul Walker” è un documentario dedicato alla memoria dell’attore della saga di Fast & Furious Paul Walker tragicamente scomparso nel 2013. Finalmente possiamo dare uno sguardo al trailer.

“I Am Paul Walker” documentario sulla vita di Paul Walker. L’attore è scomparso nel 2013 a causa di un tragico incidente in auto. “I Am Paul Walker” racconta la vita del talentuoso interprete, intervistando le persone più vicine a lui. Il documentario fa parte di una serie chiamata “I Am“. Si tratta di uno sguardo alla vita di individui straordinari raccontati dalle persone che li conoscevano meglio. Il documentario“I Am Paul Walker” è stato prodotto da Network Entertainment.

Il documentario, “I Am Paul Walker”, presenta quelli che erano più vicini a Paul, come parte del cast tra cui l’attore di Fast & Furious Tyrese Gibson e il regista Rob Cohen, il regista Wayne Kramer, i membri della famiglia Cody Walker, Caleb Walker, Ashlie Walker, Cheryl Walker e Paul Walker III e amici intimi, Oakley Lehman, Dr. Michael Domeier e Manager Matt Luber.

Guarda il trailer di “I Am Paul Walker”

I Am Paul Walker, il ricordo di Paul Walker

L’attore ha avuto diversi piccoli ruoli nella sua infanzia, anche se alla fine degli anni ’90 si trattava di una serie di film per ragazzi che lo hanno reso famoso. Meet the Deedles del 1998, Walker ha continuato a recitare in Pleasantville del 1998, Kiss Me del 1999. Il suo bell’aspetto e le sue capacità di recitazione lo hanno reso un attore di riferimento quando era necessario nel cast un bullo del liceo.

Vin Diesel e Paul Walker, star di Fast and Furious (Fonte: Etonline.com)

Walker è diventato il protagonista di The Fast and the Furious nel 2001, lanciando ulteriormente la sua celebrità. L’attore ha poi recitato in cinque sequel della serie.

L’attore è morto in un incidente d’auto mentre filmava l’attesissimo Furious 7. La produzione ha dovuto affrontare enormi problemi per sostituire Paul Walker e riempire le sue scene. Brian O’Conner, il personaggio di Walker, ha ridotto il suo ruolo nella film come meno minuti da protagonista e inoltre i fratelli Walker Caleb e Cody Walker sostituivano fisicamente il fratello in alcune scene, il volto di Paul era aggiunto in digitale ai loro corpi.

“I Am Paul Walker” si può acquistare online sul sito www.iampaulwalker.com.

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts