Una piccola anteprima dell’allegra canzone di Lin-Manuel Miranda nell’ultimo teaser de Il ritorno di Mary Poppins, ecco il video

La Disney ha rilasciato sul web un nuovo teaser de Il ritorno di Mary Poppins in cui, come sottofondo alle immagini colorate e divertenti del nuovo film, si può sentire un pezzo della canzone originale della colonna sonora.

Ad interpretarla è la star Lin-Manuel Miranda (In the heights, Hamilton) che farà la sua apparizione nella pellicola nelle vesti di Jack, un vecchio amico di Poppins famoso per il suo ottimismo e la sua vitalità.

Il ritorno di Mary Poppins | Sneak Peek

Oltre all’artista di Broadway, sono tanti i grandi nomi che appariranno nel film: da Meryl Streep (Topsy Turvy-Poppins) a Angela Lansbury passando per Julie Walters e Colin Firth, senza dimenticare il cameo Dick Van Dyke (Bert nel musical del 1964). La protagonista sarà invece interpretata da Emily Blunt. La fantastica bambinaia si ritroverà ad aiutare i figli di Elizabeth (Emily Mortimer) e Michael Banks (Ben Whishaw) a trovare un po’ di magia anche nei compiti e nelle faccende più ordinarie.

Diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Into the woods), il sequel delle avventure della tata più famosa del cinema è scritto da David Magee. Online sono disponibili i primi trailer distribuiti sul web nei mesi scorsi.

L’uscita nei cinema de Il ritorno di Mary Poppins, inizialmente prevista per il 25 dicembre 2018, è stata spostata al 19 dello stesso mese. In Italia invece la pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal giorno dopo quindi il 20 dicembre.

Continuate a seguirci sul nostro sito per restare sempre aggiornati su Il ritorno di Mary Poppins e su tutte le altre novità del mondo cinematografico e televisivo. Non dimenticate di passare anche dalla nostra pagina facebook e cliccare sul mi piace!

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts