40 minuti di Spider-Man: Un nuovo universo sono stati mostrati a Roma ieri mattina. Ecco che cosa abbiamo visto (ovviamente, senza spoiler!).

Il nuovo film Sony con protagonista il celebre supereroe Marvel – o dovremmo meglio dire: i supereroi – uscirà in Italia questo Natale. In Spider-Man: Un nuovo universo (guarda il trailer in italiano) vedremo allearsi gli spider-man appartenenti a diversi universi paralleli per salvare il mondo da una minaccia… Ma come comincia tutto questo?

Spider-Man: Un nuovo universo, mostrato un footage di 40 minuti
Spider-Man: Un nuovo universo | Miles Morales è il protagonista del film Sony

Spider-Man: Un nuovo universo | Il footage di 40 minuti

Ieri mattina abbiamo avuto modo di vedere una proiezione di un footage della pellicola Sony. Il video ci mostra una versione, comunque provvisoria almeno in alcune sue parti, i primi 40 minuti di Spider-Man: Un nuovo universo. Il risultato è un cinecomic che unisce l’elemento cinematografico e quello fumettistico anche nella forma dell’animazione e non solo nella storia, con dei presupposti che ci fanno ben sperare nell’attesa di vedere il film al completo.

Le origini di Miles Morales

In queste scene ci viene introdotto il protagonista, Miles Morales, un ragazzo che frequenta le scuole superiori, figlio di un poliziotto, che ha recentemente cambiato scuola. Seguiamo una sua giornata e scopriamo come acquisisce, anche lui, i poteri dell’Uomo Ragno e ne acquisisce consapevolezza. Nel frattempo viene a contatto con due versioni di Spider-Man: uno dei due proveniente da un altro universo a seguito di un certo incidente…

Spider-Man: Un nuovo universo | Miles Morales è il protagonista
Spider-Man: Un nuovo universo | Miles Morales insieme a Peter Parker e altri personaggi

Spider-Man: Un nuovo universo è un film d’animazione diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey e scritto da Phil Lord e uscirà al cinema in Italia il 25 dicembre 2018. Rimanete aggiornati su tutte le novità dal film d’animazione Sony e tanto altro dal mondo del cinema seguendoci e mettendo “mi piace” anche alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

View all posts