In arrivo il sequel di Pets – Vita da animali, il film d’animazione che mostra la vita segreta degli animali domestici

L’enorme successo al box office mondiale di Pets – Vita da animali, con un incasso di oltre 850 milioni di dollari, ha reso facile la scelta di proseguire la storia di Max e di tutti gli altri animali domestici che il pubblico ha fin da subito amato. Come vediamo dal primo trailer che è stato rilasciato, Max dovrà affrontare il veterinario e tutto ciò che la visita e la sala d’attesa comportano.

Ecco il trailer di Pets 2 – Vita da animali!

Questo primo trailer di Pets 2 – Vita da animali ci introduce alcuni nuovi personaggi: come il gatto con gli occhi verdi palla da tennis e gli spaventosi gatti gemelli. Ovviamente torneranno anche i protagonisti che, insieme a Max, nel 2016 ci hanno tenuto compagnia.

Max è tornato, questa volta, però il doppiaggio inglese è cambiato. Dopo alcune rivelazioni sul primo doppiatore la produzione ha deciso di estrometterlo dal progetto ed affidarne il doppiaggio a Patton Oswalt. Sarà sicuramente un’esperienza traumatica per il pubblico che guarderà il film in lingua originale. Eric Stonestreet e Kevin Hart riprenderanno, invece, il loro ruolo rispettivamente di Duke e Snowball. Anche per quanto riguarda il doppiaggio italiano di Pets 2 sembra non ci siano modifiche. Il doppiaggio di Max sarà a cura di Alessandro Cattelan, mentre Pasquale Petrolo e Francesco Mandelli doppieranno Duke e Nervosetto.

Pets - Vita da animali
Pets – Vita da animali

Come il primo film, anche il sequel sarà diretto da Chris Renaud e prodotto in collaborazione da Illumination Studios e Universal Pictures. Sebbene in un primo momento si ipotizzasse che sarebbe uscito nel 2018, la data di uscita è stata posticipata. Pets 2 – Vita da animali arriverà finalmente nei cinema italiani il 6 giugno del 2019.

Restate aggiornati riguardo tutte le novità inerenti Pets – Vita da animali seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook Talky Movie!

Cynthia Fiorillo

Viaggiatrice seriale. Vivo un po’ ovunque, in diversi luoghi tra il reale e l’immaginario. Con la testa nel Tardis e i piedi ben saldi a terra. Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura.

View all posts