È in arrivo il remake di Piccole Donne con un cast stellare, ecco le prime foto dal set con le protagoniste

Il successo di Piccole Donne continua: dopo l’importante romanzo di Louisa May Alcott (1868) e numerose trasposizioni cinematografiche e televisive, sta per arrivare un nuovo rifacimento dell’opera.

La regia del remake è affidata a Greta Gerwig, di recente acclamata per Lady Bird, che dirigerà un cast spettacolare.

La storia racconta i sogni e la crescita di quattro sorelle che saranno interpretate da Emma Watson, Saoirse Ronan, Florence Pugh e Eliza Scanlen. A Meryl Streep è stato affidato il ruolo della signora March mentre la nuova star Timothée Chalamet – dopo averci fatto emozionare con Chiamami col tuo nome – presterà il volto a Laurie Laurence.

Nella lista degli attori anche Laura Dern (Jurassik Park, Twin Peaks, Big Little Lies), Bob Odenkirk (Better Call Saul) e si parla anche di Chris Cooper, Louis Garrel e Jim Norton.

Riuscirà questa grande squadra a battere il successo della pellicola del 1994 tre volte nominata agli Oscar (di Gillian Armstrong con Wynona Ryder, Susan Sarandon, Claire Danes e Kirsten Dunst)? In attesa di scoprirlo ecco le prime foto dal set di Piccole Donne (2019) con Emma Watson, Saoirse Ronan, Eliza Scanlen e Meryl Streep.

Di sicuro queste immagini, che immortalano alcuni momenti delle varie riprese che si stanno svolgendo in Massachussets (USA), hanno creato ancora più suspense. La curiosità sul progetto è quindi tanta ma si dovrà aspettare ancora un po’ per ammirarlo ufficialmente sul grande schermo.

Prodotto da Amy Pascal e distribuito dalla Columbia Pictures, il film uscirà nelle sale il prossimo anno. L’appuntamento è fissato infatti per Natale 2019. Mentre aspettate di vedere il nuovo Piccole Donne al cinema, restate connessi su TalkyMovie per tutti gli aggiornamenti sul film e mettete mi piace alla nostra pagina facebook!

Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

View all posts