L’attrice Linda Hamilton ha terminato le riprese del sesto capitolo di Terminator, in cui riprenderà il ruolo di Sarah Connor!

 

Linda Hamilton ha ufficialmente terminato le riprese del sesto capitolo della saga cinematografica Terminator. L’attrice, che tornerà a rivestire i panni dell’iconico personaggio di Sarah Connor a ben 27 anni di distanza  dall’ultima volta in Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Un ritorno che permetterà un vero e proprio tuffo nel passato grazie anche alla presenza di Arnold Schwarzenegger, per una saga che è capace di portarsi a casa fin qui quasi 2 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Terminator
Terminator 6: Linda Hamilton ha terminato le riprese

La notizia che Linda Hamilton ha terminato le riprese è stata riportata grazie ad un post diffuso su Facebook dall’attrice Fruzsina Cseh, in cui viene ritratta insieme all’interpreta di Sarah Connor:

🎃Terminator 6-Phoenix wrap party with Linda Hamilton 🎆😍Stand-in girls 🎬🎥

Publiée par Fruzsina Cseh sur Dimanche 4 novembre 2018

La trama del nuovo capitolo è top secret, ma sappiamo che questo nuovo capitolo sarà il sequel di Terminator 2: Il giorno del giudizio diretto da James Cameron nel 1991 e che farà da apripista all’introduzione di nuovi personaggi.

Diretto da Tim Miller e scritto da Billy Ray, David S. Goyer, Justin Rhodes, Josh Friedman e Charles H. Eglee, il sesto capitolo vedrà nel cast Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes, Diego Boneta, Arnold Schwarzenegger. James Cameron tornerà a far parte del franchise come produttore e supervisore della storia insieme a Tim Miller e David Ellison.

Terminator 6 uscirà nelle sale il prossimo 1° novembre 2019.

Fonte: Heroic Hollywood

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts