“Willy Wonka” sarà il film prequel che racconterà la storia mai narrata del fabbricante di cioccolato più famoso del cinema. Ne parla il produttore David Heyman.

“Willy Wonka” è uno dei personaggi più iconici e amati della storia del cinema. Hollywood vuole riportarlo in vita realizzando un film prequel sulla storia mai raccontata della vita di Willy Wonka”. Il produttore David Heyman durante un’intervista con il sito Collider per la presentazione del film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ha parlato meglio del progetto dicendo che quello che sanno di certo è che ne faranno una storia prequel rispetto all’originale.

Stiamo ancora cercando di capire come raccontare questa storia, qual è la storia. È un prequel, non un sequel. Cos’ha formato Willy – quando lo troviamo alla fabbrica di cioccolato con il biglietto d’oro, cosa è stato prima? Cosa lo ha portato a rinchiudersi in quel posto?… Come c’è finito? Ecco partiremo da queste domande.

Gene Wilder nel film del 1971.

Willy Wonka sarà un film prequel

Heyman si augura che alla regia ci sia Paul King che ha girato i primi due film di Paddington e che adesso è molto richiesto. Per il ruolo di del protagonista questa estate si parlava di Ezra MillerDonald Glover o Ryan Gosling.

“Willy Wonka” è già apparso sul grande schermo nei panni del grande Gene Wilder nel film del 1971 Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato e successivamente nel reboot diretto da Tim Burton con Johnny Depp La fabbrica di cioccolato.

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts