In Ralph Spacca Internet le comparse di nostre vecchie conoscenza non finiscono mai: adesso veniamo a sapere anche di un cameo di un personaggio da Avengers: Infinity War…

Ralph Spacca Internet promette di essere un sequel molto interessante. La Disney questa volta si avventura nel mondo del web, con Vanellope e Ralph che faranno un viaggio in questo mondo sconfinato e faranno tanti incontri. tra i personaggi che vedremo nel film – ma soprattutto quelli che rivedremo – c’è anche qualcuno che viene dritto dritto da Avengers: Intinity War

Ralph Spacca Internet | Nel cast c’è anche Vin Diesel

È stato diffuso il cast ufficiale di Ralph Spacca Internet, che comprende, tra le altre voci, anche quella di Vin Diesel, che nel film d’animazione presterà di nuovo la voce al personaggio di Baby Groot! Sempre dal mondo dei cinecomic troviamo la voce di Gal Gadot, protagonista in Wonder Woman. Ma queste sono soltanto due delle tante chicche che avrà inserto per noi la Disney, dal momento che sappiamo che, ad esempio, ci saranno le stesse Principesse Disney.

Voltate pagina per scoprire di più sul film Disney!

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere. Caporedattrice della sezione di cinema di Talky! Media.

View all posts