Avengers 4 vedrà tornare il Doctor Strange dopo ciò che è successo in Avengers: Infinity War? La risposta di Benedict Cumberbatch è un po’ evasiva.

In Infinity War abbiamo visto il Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch polverizzato come altri, tra i quali Spider-Man e Black Panther. Per questi tre personaggi però sono previsti degli stand-alone in uscita dopo Avengers 4: significa che ci saranno in questo film? Torneranno in vita in qualche modo? Sembra scontato, ma la Marvel continua a fare mistero. E la risposta che ha dato lo stesso attore al The Tonight Show with Jimmy Fallon (via ComicBook) non aiuta molto…

Avengers 4 | Benedict Cumberbatch sul suo ritorno

Quando a Benedict Cumberbatch è stato chiesto se il suo personaggio sarebbe tornato, lui ha risposto così:

“Sono polvere, bello. Sono semplicemente in giro. Sono l’etere. Sono probabilmente parte della tua catena alimentare. Sono nel tuo stomaco da qualche parte.”

La risposta dell’attore è chiaramente uno scherzo per togliersi d’impiccio una domanda scomoda, alla quale ha continuato a non voler dare una risposta seria dopo le pressioni di Jimmy Fallon. Non ci è dato saperlo… O questa sua riluttanza a trattare l’argomento è una conferma implicita del fatto che il personaggio ci sarà?

Voltate pagina per scoprire di più sul film Marvel!

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere. Caporedattrice della sezione di cinema di Talky! Media.

View all posts