Avengers 4, dopo Infinity War è l’argomento più discusso del web, e il pubblico freme per notizie riguardanti il film, ed ovviamente anche vari trailer, che siano o no ufficiali. Ecco come la Marvel sta evitando gli spoiler.

Avengers 4 (qui le ultime news) è avvolto nel mistero, dato che la Marvel non risponde ai vari rumors e alle domande compromettenti, che potrebbero mettere a rischio la sorpesa del prossimo film dedicato ai Vendicatori. Le supposizioni sono tante da parte dei fan, che preoccupati temono la morte di Captain America, dopo che Chris Evans ha dichiarato apertamente di abbandonare il ruolo in questione. Con forza e vigore i Marvel Studios non hanno ancora fatto trapelare niente in maniera ufficiale.

L’attrice che veste i panni di Nebula, Karen Gillan ha rivelato come gli attori dovevano comportarsi sul set, per evitare di trapelare notizie e spoiler davvero importanti.

A Shoot This Now podcast.  l’attrice ha dichiarato:

Non avevamo nemmeo la sceneggiatura ufficiale e completa del film in mano, non avevamo niente. Avevo solo descritte le mie scene, che ritiravo al mattino e restituivo la sera. I registi ci offrivano il minimo indispensabile per recitare la nostra parte riguardante il film, ma niente di più, niente di meno.

Durante unìintervista a Hey U Guys, invece ha dichiarato:

La riervatezza che è stata applicata a questo nuovo Avengers, è stata una cosa davvero incredibile, non avevo mai visto o vissuto una cosa del genere durante altre partecipazioni in cui sono stata presente. Davvero incredibile.

La sceneggiatura che abbiamo letto in maniera completa ha rivelato scene false, infatti quando ne parlavamo con i registi hanno apertamente affermato che il copione del film che avevamo in possesso, non era quello ufficiale.

Aggrappandosi alle parole descritte da Karen Gillan, possiamo trovare qualcosa di simile anche da parte di Tom Holland che a Movie Web, durante una scorsa intervista, ha dichiarato:

Quando ho letto la sceneggiatura ho notato scene totalmente finte. Era a telefono con i produttori, che mi indicavano quali fossero le scene da non recitare, ovvero quelle che non sarebbero state presenti nel film. Erano stati rilasciati molti spoiler che poi si sono rivelati esatti, quindi non hanno voluto rischiare.

Avengers 4 uscirà il 3 Maggio 2019.

FONTE

 

 

 

Nicola Giuseppe Gargiulo

Appassionato di cinema, serie tv e fumetti. Mi diverto a disegnare e a realizzare grafiche.

View all posts