Il produttore esecutivo Michael Grillo ha rivelato durante un panel all’Austin Film Festival che Tilda Swinton tornerà a vestire i panni dell’Antico in Avengers 4!

 

 

Dopo la notizia dell’ingaggio di Katherine Langford per un ruolo misterioso, arrivano nuovi dettagli su Avengers 4. Un altro personaggio, precedentemente deceduto nel Marvel Cinematic Universe, potrebbe far parte del già nutritissimo cast del quarto capitolo, dopo la conferma soli pochi giorni fa del ritorno di Frank Grillo nei panni di Crossbones.

Avengers 4
Avengers 4: Tilda Swinton tornerà a vestire i panni dell’Antico

Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely e il produttore esecutivo Michael Grillo sono stati ospiti dell’Austin Film Festival. Durante il panel, Michael Grillo si è lasciato andare ad una dichiarazione piuttosto importante sull’apparizione a sorpresa del mentore di Doctor StrangeAntico,interpretato da Tilda Swinton:

”…quando abbiamo preso Tilda, aveva solo un giorno disponibile…”

Al momento, non ci sono indizi su come e perché Antico sarà presente in Avengers 4, ma la sua presenza solleva alcune domande interessanti visto che il personaggio è morto in Doctor Strange.

Diretto da Joe e Anthony RussoAvengers 4 vedrà nel cast Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Paul Rudd, Jeremy Renner, Brie Larson, Josh Brolin e Chris Pratt.

Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

View all posts