Il Corriere (The Mule il titolo originale) è il nuovo film di Clint Eastwood che questa volta veste anche i panni del protagonista. Guardiamo insieme il primo trailer de Il Corriere distribuito da Warner Bros. Pictures.

Clint Eastwood sarà il protagonista de Il Corriere, film che vedremo nei cinema italiani nel febbraio 2019 in una data non ancora precisata dal distributore del lungometraggio. Ecco il Trailer ufficiale

Clint Eastwood è Il Corriere

Clint Eastwood ha iniziato a recitare nel 1955 e ha iniziato la carriere da regista nel 1971 e in questo ruolo ha già vinto due premi Oscar e ha praticamente ricevuto una nomination per tutti gli ultimi suoi lavori. Ha conquistato il pubblico con storie intriganti e dal cuore umano. La bellezza dei suoi film spesso non va di pari pari con gli incassi al botteghino, uno degli ultimi suoi successi economici è stato American Sniper dove recita Bradley Cooper (regista e attore di A Star is Born). Vedremo se Il Corriere riuscirà nell’impresa ardua di accontentare critica, pubblico e botteghino.

Il Corriere – Clint Eastwood

Il Corriere: la trama

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.

Giuseppe Benincasa

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

View all posts